Jesi-Fabriano

Jesina, “Serata Leoncella” per iniziare la stagione

Venerdì 21 luglio alle 21,30 ai giardini di viale Cavallotti la presentazione della nuova compagine leoncella per il 2017-18, preceduta da una cena sociale aperta a tifosi e sportivi e con parte del ricavato devoluto alle popolazioni colpite dal sisma

La mostra per i 90 anni della Jesina Calcio

JESI – Una “Serata Leoncella” ai giardini pubblici di viale Cavallotti per dare il via alla nuova stagione della Jesina venerdì 21 luglio prossimo. Il giorno dopo l’organico a disposizione di mister Franco Gianangeli inizierà a lavorare al Carotti, dove si svolgerà tutta la preparazione leoncella in vista della serie D 2017-18.

«La Jesina è pronta a ruggire» è il richiamo della società per la festa di apertura della stagione. Dalle 21,30 prima squadra e staff tecnico di questa e del settore giovanile saranno presentati al pubblico mentre dalle 20,30 è prevista la cena sociale aperta a tifosi e sportivi al costo di 10 euro: parte dell’incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.

Intanto si lavora per il completamento della rosa. «La priorità ora è un centrocampista importante, che sappia trasmettere nella zona nevralgica del campo esperienza e qualità- dice mister Gianangeli- poi guarderemo al reparto offensivo, per completare anche il fronte attaccanti». Primo test amichevole precampionato venerdì 28 luglio alle 20 al Carotti contro il Monopoli, squadra di Lega Pro.

Ti potrebbero interessare