Jesi-Fabriano

Jesina femminile, quattro volti nuovi

Arrivano Monica Silvestrini, centrocampista offensiva classe 2001, e poi l'umbra Sofia Vaccarini, esterno classe 1999, e dalla Montottonese le 2002 Noemi Paolini, centrocampista, e Aurora Caccia, difensore

Il tecnico Emanuele Iencinella e la neo leoncella Monica Silvestrini

JESI – Si muove sul mercato in vista della prossima stagione la Jesina Calcio femminile e annuncia quattro nuovi innesti per la rosa a disposizione di mister Emanuele Iencinella, che guiderà sia la prima squadra in B sia la Primavera nel torneo di categoria. La prima ad arrivare è Monica Silvestrini, centrocampista offensiva classe 2001. Arriva dalla vittoria del campionato di serie C in Umbria e dalla rappresentativa regionale l’esterno Sofia Vaccarini, classe 1999, mentre si è pescato dalla Montottonese per Noemi Paolini, centrocampista messasi in luce durante tutta la stagione e nella selezione territoriale Under 15, e Aurora Caccia, valido difensore, entrambe classe 2002.

Prima gara ufficiale per le leoncelle sarà quella di Coppa Italia del 27 agosto a Jesi contro il Grifo Perugia (ritorno in Umbria il 10 settembre). Il campionato di serie B prenderà il via 1 ottobre. La Jesina se la vedrà con La Saponeria Unigross, Women Soccer Castelnuovo, Asd Femminile Riccione, Asd Castelvecchio, San Marino Academy, Lucchese Femminile, Asd Bologna Fc, Asd Fortitudo Mozzecane Calcio femminile, Asd Pro San Bonifacio, Asd Vicenza Calcio femminile, Permac Vittorio Veneto, Graphistudio Pordenone, Trento Clarentia, Unterland Damen, Brixen Obi.

Ti potrebbero interessare