Jesi-Fabriano

Jesina, campagna abbonamenti e due under in più

Ufficializzato il programma delle amichevoli, attuale composizione della rosa da parte della società leoncella. «Squadra ringiovanita, motivata, affamata. Il mercato per ora è chiuso» dice il presidente Marco Polita. Venerdì 28 test al Carotti con il Monopoli (ore 20)

Alcuni cimeli della Jesina esposti alla mostra allestita in occasione dei 90 anni del Club

JESI – Nuova campagna abbonamenti al via e ufficializzazione del programma delle amichevoli e della rosa della squadra, con due ulteriori volti nuovi fra gli under: il difensore ’99 aquilano Lorenzo Silvestri, l’anno passato arrivato in corsa al Castelfidardo, e il centrocampista ’98 Amedeo Massei, ex Maceratese. Così la Jesina, con una conferenza stampa nel pomeriggio alla presenza del presidente Marco Polita, che parla di una squadra «Ringiovanita, motivata, affamata. Il mercato per ora è chiuso».

Sul fronte abbonamenti, prezzi e formula invariati rispetto all’anno passato. Con il mantenimento delle due Giornate del Leoncello ci si può abbonare per 15 oppure, nel formato mini, 12 partite. Novità sono le promozioni per i ragazzi fra i 16 e i 18 anni e gli insegnanti, alla luce di una collaborazione che inizierà con le scuole.
«Siamo pronti a ruggire, sostieni il branco» è lo slogan, nel video promozionale si vedono Kevin Trudo, Simone Tavoni, Marino Recchi, i piccoli del vivaio 2009, Maurizio Coltorti e Maria Francesca Tardella. «Un bel passaggio fra la Jesina del presente, del passato e del futuro» dice Polita, che ringrazia Ubi Banca per il supporto nel presentare la fidejussione necessaria all’iscrizione al campionato, Sampaolese e Belvederese per i campi messi a disposizione in queste settimane per la preparazione della squadra, e parla di «collaborazione con le realtà del territorio e Jesina di nuovo riferimento per la Vallesina». Ci si potrà abbonare nelle filiali Ubi Banca di piazza Ricci, Credito Cooperativo di Falconara di via Rinaldi e in sede al Carotti.

Quanto alle amichevoli, si comincia venerdì alle 20 al Carotti con la formazione di Lega Pro del Monopoli (ingresso a 10 euro in tribuna e 5 in curva). Il 1 agosto alle 20.30 sfida, con un avversario da definire, al Carotti; il 5 agosto visita al Marina (Eccellenza) alle 18.30; il 9 agosto alla Biagio Nazzaro Chiaravalle (Eccellenza) alle 18.30 per il Memorial Parasecoli; il 12 agosto triangolare a Fossombrone coi locali e l’Atletico Gallo Colbordolo.

Infine ecco gli attuali rosa e staff della Jesina.
Rosa Jesina 2017-18. Portieri: Simone Tavoni, Nicola Bolletta (’98), Giovanni Anconetani (’01). Difensori: Yuri Calcina, Federico Gremizzi, Matteo Giorni, Federico Serantoni (’98), Nicola Anconetani (’98), Lorenzo Silvestri (’99). Centrocampisti: Luca Magnanelli, Guido Parasecoli (’98), Diego Zannini (’00), Tarik El Harrati (’99), Riccardo Paialunga (’99), Marco Sassaroli, Lorenzo Carotti, Amedeo Massei (’98). Attaccanti: Kevin Trudo, Riccardo Pierandrei, Filippo D’Alessio, Alessandro Cameruccio, Giammarco Giuliani (’98), Sulayman Suwareh (’99), Hugo De Marchi. Allenatore Franco Gianangeli. Vice allenatore Mirko Minghelli. Preparatore atletico Lorenzo Morici. Allenator portieri Lucio Gabbianelli. Team manager Gilberto Focanti.

Ti potrebbero interessare