Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi: volante della Polizia coinvolta in uno scontro, ferito un agente (Fotogallery)

L'incidente nella zona industriale, all'altezza della Farmacentro, questa mattina, 16 marzo. Trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale "Carlo Urbani". Sul posto anche il commissario Mario Sica

L'incidente all'altezza della Farmacentro, nella zona industriale di Jesi
L'incidente all'altezza della Farmacentro, nella zona industriale di Jesi

JESI – Un agente di Polizia è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” trasportato da una autoambulanza della Croce Verde.

L’uomo era rimasto ferito – lamentava dolori a una spalla e colpo di frusta al collo – a causa di un incidente nel quale sono state coinvolte la volante sulla quale era alla guida che si è scontrata con una Lancia Y a bordo della quale c’era G.C., un 38enne osimano.

L’impatto, intorno alle 10 di questa mattina, 16 marzo, all’impianto semaforico tra le vie Leone XIII e Di Vittorio, nella zona industriale, proprio all’altezza della “Farmacentro”.

Per dinamica e rilievi due pattuglie della Polizia Locale. Sul posto anche il commissario, vice questore aggiunto Mario Sica, che è rimasto sino a quando l’agente non è stato trasferito al pronto soccorso.