Jesi-Fabriano

Jesi, “Le virtù della Bellezza” raccontate dalla donne Fidapa

L'evento a San Nicolò: dodici fra imprenditrici, medici, coach, artiste e comunicatrici in un progetto corale che tocca tutte le sfaccettature del tema

San Nicolò

JESI – Ripartire in bellezza, nel vero senso della parola. “Le virtù della Bellezza” è il titolo del primo evento organizzato dalla Fidapa BPW Italy sezione di Jesi dopo la pausa estiva. Non il solito convegno, ma un happening all’insegna dell’arte, del teatro, della filosofia, della scienza e della creatività con momenti di riflessione che toccheranno anche temi di attualità.

Un progetto corale che vede la partecipazione di ben dodici socie Fidapa. Imprenditrici, medici, coach, artiste e comunicatrici, ciascuna impegnata con le proprie competenze professionali o passioni personali a declinare la Bellezza attraverso le sette virtù cardinali: fede, speranza, carità, prudenza, giustizia, fortezza, temperanza.

Un’occasione per raccontare il concetto di bellezza nel suo più ampio respiro quotidiano, grazie al grande dispiego di energie e di conoscenze al femminile. Interventi a cura di Giulia BaldoniChiara CascioMaria MarchegianiLaura MarinelliDaniela PalmaRosaria ParisiLetizia SaturniMonica SgardiRomina Sommonte e Marta Tacconi. Moderano Maria Fazi e Patrizia Leoni.


Appuntamento venerdì 9 Settembre, presso la Chiesa di San Nicolò, lungo Corso Matteotti, alle ore 18.30.

L’evento vanta patrocini importanti come quello di Comune di Jesi e di Fidapa BPW Italy Distretto Centro e si aprirà con i saluti della Presidente Fidapa sezione di Jesi Catiuscia Ceccarelli.
Ingresso libero.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare