Jesi, via Mura Orientali chiusa per asfaltatura

La società Viva Servizi provvederà a rimuovere definitivamente le buche. Ciò comporterà l'interdizione del tratto di strada che da porta Mazzini conduce fino all'ingresso del Circolo Cittadino

Via Mazzini

JESI – Via Mura Orientali chiusa per lavori di asfaltatura. Da oggi, fino al 12 aprile, il tratto di strada che collega Porta Mazzini a via XX Settembre (ingresso Circolo Cittadino), sarà interdetta alla circolazione per consentire alla società Viva Servizi di procedere con i lavori di sistemazione definitiva della carreggiata.

L’intervento prenderà il via proprio oggi, 4 aprile, e si protrarrà fino a domani (5 aprile), dalle 8.30 alle 18. Potranno transitare, a parte i mezzi della ditta esecutrice, i residenti e i dimoranti, ma con particolari prescrizioni. Venerdì il cantiere si ferma per riprendere lunedì 8 aprile. In questo caso, però, gli operai avranno bisogno dell’intera settimana. Salvo imprevisti, si chiuderà il 12 aprile.

I veicoli che transiteranno lungo via XV Settembre dovranno pertanto, all’altezza di Porta Mazzini, procedere dritti verso piazza Baccio Pontelli. L’amministrazione apporrà apposita segnaletica per indicare la viabilità temporanea.