Jesi-Fabriano

Jesi, via Mura Orientali chiusa per asfaltatura

La società Viva Servizi provvederà a rimuovere definitivamente le buche. Ciò comporterà l'interdizione del tratto di strada che da porta Mazzini conduce fino all'ingresso del Circolo Cittadino

Via Mazzini

JESI – Via Mura Orientali chiusa per lavori di asfaltatura. Da oggi, fino al 12 aprile, il tratto di strada che collega Porta Mazzini a via XX Settembre (ingresso Circolo Cittadino), sarà interdetta alla circolazione per consentire alla società Viva Servizi di procedere con i lavori di sistemazione definitiva della carreggiata.

L’intervento prenderà il via proprio oggi, 4 aprile, e si protrarrà fino a domani (5 aprile), dalle 8.30 alle 18. Potranno transitare, a parte i mezzi della ditta esecutrice, i residenti e i dimoranti, ma con particolari prescrizioni. Venerdì il cantiere si ferma per riprendere lunedì 8 aprile. In questo caso, però, gli operai avranno bisogno dell’intera settimana. Salvo imprevisti, si chiuderà il 12 aprile.

I veicoli che transiteranno lungo via XV Settembre dovranno pertanto, all’altezza di Porta Mazzini, procedere dritti verso piazza Baccio Pontelli. L’amministrazione apporrà apposita segnaletica per indicare la viabilità temporanea.

Ti potrebbero interessare