Jesi-Fabriano

Ventiquattro le squadre al torneo di calcio del Centro Culturale Islamico di Jesi

La seconda edizione dell'evento "Un pallone per la pace. Insieme per vivere meglio" nasce con lo scopo di conoscersi e integrarsi. Si terrà alla palestra Carbonari il prossimo 25 marzo

calcio

JESI – La seconda edizione del torneo  “Un pallone per la pace. Insieme per vivere meglio” organizzato dal Centro Culturale Islamico Al-Huda di Jesi ha visto iscritte ben 24 squadre.

centro-islamico-torneo-calcio
La locandina dell’evento organizzato dal centro Culturale Islamico Al-Huda

L’evento sportivo si terrà alla palestra Carbonari il prossimo 25 marzo a partire dalle 8 fino alle 18 del pomeriggio. L’evento che era nato lo scorso anno è cresciuto per il numero di iscrizioni che per questa seconda edizione conta ben 24 formazioni, tanto che l’organizzazione ha richiesto la massima puntualità. Essendo tutta la giornata organizzata a puntino con gli orari e le squadre che si dovranno affrontare, infatti, ai giocatori è richiesta la puntualità altrimenti l’organizzazione si vedrà costretta a ridurre l’orario destinato all’incontro.

A dare il via al torneo saranno i piccoli del Centro Culturale Islamico Al-Huda che se la vedranno con I Fantastici, seguiranno Jesi Football contro I mitici ragazzi. Dalle 10 alle 11.50 sono previsti due incontri: il gruppo consigliare Jesiamo contro i Casablanca Boy e il gruppo consiliare Jesi in Comune, che aveva preso parte anche alla prima edizione della manifestazione sportiva, contro i padroni di casa del Centro Culturale Islamico Al-Huda. In gara anche Abuhan Football e Shabab M. Fateh, D.B. Football e Shabab Al Quds, e le formazioni femminili Super Girls che affronterà Sweet Girls, I Pericolosi contro Asia Football, una formazione di Monte San Giusto che se la vedrà con la squadra sportiva organizzata dal Rugby Jesi 70, Vivere verde Football contro Attaqwa. Gli ultimi incontri previsti in giornata saranno quelli tra la Pro Loco di Jesi e i Frateli dell’Africa, la Young Star e la squadra di Adra Jesi.

Ti potrebbero interessare