Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi: scontro frontale tra due auto, viale Verdi in tilt

Al momento sembra che vi siano due feriti gravi, uno la cui situazione appare più seria è stato portato a Torrette di Ancona in codice rosso

Jesi, incidente in viale Verdi
Jesi, incidente in viale Verdi

JESI – Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato, oggi, lunedì 16 novembre, intorno alle 13.45 in viale Verdi a Jesi, all’altezza dell’intersezione con via Salimbeni, zona semicentrale della città.

Jesi, incidente in viale Verdi

Lo scontro è avvenuto tra una Renault Twingo condotta da un uomo di 79 anni jesino e una Lancia Y guidata da un 42enne jesino, il più grave, portato in codice rosso all’ospedale di Torrette.
Sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce verde per prestare soccorso ai due automobilisti feriti.

Dinamica in fase di ricostruzione da parte della Polizia locale intervenuta sul posto: certamente può aver contribuito la scarsa visibilità dovuta alla pioggia torrenziale.

La centrale operativa del 118 ha anche richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti dal comando provinciale di Ancona con una squadra, sia per coadiuvare i sanitari che per mettere in sicurezza i mezzi interessati. Molti disagi al traffico, deviato nelle stradine limitrofe.

Un secondo incidente è avvenuto poco dopo, sempre a Jesi, alle 15 circa lungo la ex Sp76 in via Coppetella, nei pressi della rotatoria dell’ex Mercatone Uno. Una 20enne residente a Montemarciano è uscita di strada con la sua auto. Sul posto 118, Croce verde e carabinieri. È stata portata al pronto soccorso di Jesi in codice giallo.