Continuano i vantaggi Citroen
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Jesi si risveglia bianca di neve

Azzeccate le previsioni meteo. La città ha riaperto gli occhi ricoperta dal manto nevoso. Pochi i disagi in città, a differenza delle campagne e dei paesi più alti della Vallesina

L'Asur di via Guerri a Jesi

JESI – La città si è risvegliata bianca. Prima neve anche a Jesi, questa notte. Pochi, per fortuna, i disagi all’interno del nucleo urbano, dove il manto nevoso si sta già sciogliendo sulla carreggiata, a differenza delle zone di campagna e dei paesi della Vallesina, con particolare riferimento a quelli collocati più in alto. Scuole chiuse a Staffolo, Cupramontana, Monte Roberto, Castelbellino e San Paolo di Jesi e altri Comuni, molto probabilmente, si aggiungeranno a breve, successivamente ai sopralluoghi da parte dei tecnici municipali. A Jesi, invece, le scuole restano aperte.

Alle prime luci dell’alba i vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada tra Jesi e Monsano, tra l’hotel Federico II e la concessionaria Opel, perché la neve aveva appesantito i rami degli alberi rendendo impossibile per le auto percorrere la carreggiata. La strada è ancora chiusa per consentire il ripristino della normale circolazione. Operai del Comune al lavoro a San Giuseppe, nel giardino della scuola elementare e della biblioteca per segare dei rami che si erano spezzati. Problemi alla circolazione anche in via Agraria causati dalla caduta di rami dagli alberi sotto il peso della neve.

© riproduzione riservata


Garden Claudia Falconara Marittima - Progettazione Giardini Chiavi in Mano