Jesi-Fabriano

A Jesi “Riflessi del Paesaggio”: in mostra le opere di tre artiste

Esposte le opere di tre artiste emergenti: Viola Maria, Roberta Menta e Luisa Anderlucci

Un particolare di un'opera esposta

JESI -“Riflessi del Paesaggio: Esplorando Cambiamenti e Fragilità”. Questo il titolo della mostra che si apre oggi, 8 settembre, ospitata dalla galleria d’arte Feu!lab a Jesi, in viale Trieste numero 13. Esposte le opere di tre artiste emergenti: Viola Maria, Roberta Menta e Luisa Anderlucci. «L’evento offre al pubblico l’opportunità di immergersi in una serie di opere d’arte che affrontano il tema universale dei “paesaggi”. Attraverso le lenti dell’arte contemporanea, queste talentuose donne artiste ci condurranno in un viaggio visivo che esplora la bellezza, il cambiamento e la fragilità dei paesaggi sia esterni che interiori», spiegano i promotori.

Che proseguono: «L’eclettica selezione di opere esposte, realizzate attraverso una varietà di media artistici, catturerà l’attenzione degli spettatori e li spingerà a riflettere sulla complessità e sulla mutevolezza del mondo che ci circonda. La mostra “Riflessi del Paesaggio” rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con nuove voci artistiche che stanno emergendo nella scena contemporanea»
.
La Galleria d’Arte Feu!lab è riconosciuta per il suo impegno nel promuovere artisti emergenti e offrire un’esperienza culturale coinvolgente alla comunità locale e oltre. “Riflessi del Paesaggio” rappresenta un ulteriore passo in questa direzione, mettendo in risalto il talento e la creatività delle artiste protagoniste, offrendo loro una piattaforma per esprimere il loro punto di vista unico.
L’inaugurazione della mostra questa sera, alle ore 18. «Sarà un momento di ispirazione e scoperta, un’opportunità di incontrare le artiste e comprendere le narrazioni dietro le loro creazioni».
Interverranno il critico d’arte Gabriele Bevilacqua e l’assessora del comune di Jesi alla Partecipazione Loretta Fabrizi per l’amministrazione.
A seguire rinfresco.

La mostra sarà visitabile fino al 22 settembre, dalle 17:30 alle 20:00.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare