Jesi-Fabriano

Jesi, donata una nuova ambulanza alla croce verde

Il mezzo è già operativo con la sigla 0642 ed effettua i servizi delle chiamate di emergenza sanitaria 112 sul territorio di Jesi e dei comuni limitrofi

Il vescovo di Jesi benedice il nuovo mezzo della croce verde

JESI – Un nuovo mezzo per la Croce verde di Jesi. Domenica 21 aprile 2024 nella sede di via Don Angelo Cappannini 12, si è svolta l’inaugurazione della nuova ambulanza “Jesi 33” della croce verde.

Il mezzo è stato donato da una famiglia di Jesi in memoria di una persona venuta a mancare lo scorso anno «e che durante il periodo di malattia è stata accompagnata in ambulanza dai nostri volontari», spiegano dalla croce verde. Il mezzo è già operativo con la sigla 0642 ed effettua i servizi delle chiamate di emergenza sanitaria 112 sul territorio di Jesi e dei comuni limitrofi.

All’inaugurazione erano presenti i volontari e il vescovo di Jesi don Gerardo Ronconi che ha benedetto il mezzo, pregando per tutti coloro che saliranno a bordo dello stesso sia come volontari sia come pazienti.

La presidente, il consiglio direttivo e tutta l’Associazione «sentitamente ringraziano la famiglia per questa enorme donazione che ci riempie il cuore e ci rende molto orgogliosi dei nostri volontari perché è grazie alla loro professionalità e al loro comportamento nei confronti di chi ha bisogno di aiuto che ciò è stato possibile».

Ti potrebbero interessare