Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Capotta con l’auto vicino al bar Parò, ragazza al pronto soccorso

L'incidente poco dopo mezzogiorno di oggi, 11 marzo, in via Roma a Jesi. I Vigili del Fuoco l'hanno estratta dall'abitacolo della Panda. Le condizioni, comunque, non destano preoccupazioni

Capottamento
la Panda capottata vicino al bar Parò, in via Roma

JESI – Una ragazza di 25 anni, S.B., di Poggio San Marcello, è stata trasportata, per accertamenti, al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi da un’autoambulanza della Croce Verde, a seguito dell’incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta poco dopo mezzogiorno di oggi, 11 marzo.

Incidente
I Vigili del Fuoco mentre mettono in sicurezza l’auto

Le sue condizioni non destano, comunque preoccupazioni. L’incidente è avvenuto lungo via Roma, all’altezza del bar Parò e dell’impianto semaforico, dove l’auto, una Fiat Panda, a bordo della quale la ragazza viaggiava in direzione Moie, si è capottata sulla sede stradale.

Incidente

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi sono intervenuti per estrarla dalle lamiere contorte dell’abitacolo e affidarla ai soccorsi.

Sul posto per dinamica e rilievi anche una pattuglia della Polizia Locale. Traffico a rilento – in senso alternato – per la durata degli interventi.

Incidente