Jesi-Fabriano

Jesi C5, la C1 comincia con un pari

La formazione di mister Gabriele Pieralisi, a riposo nel primo turno, debutta alla seconda giornata e fa 3-3 in casa dello Sporting Grottammare. Venerdì 22 (21,30) esordio in casa alla Carbonari con la Dinamis 1990

Lo Jesi C5 in campo in questo inizio di stagione
Lo Jesi C5 in campo

JESI – Due volte in vantaggio, due volte raggiunto e poi sorpassato per infine riuscire a raggiungere la parità, lo Jesi C5 parte da un buon punto colto in trasferta nella sua nuova esperienza nel campionato di serie C1, dopo la promozione dello scorso anno.

Nella seconda giornata del torneo, e dopo che ai leoncelli di mister Gabriele Pieralisi è toccato il turno di riposo nella prima, lo Jesi C5 chiude sul 3-3 nella tana dello Sporting Grottammare, squadra che al debutto era stata sconfitta dall’Ankon Nova Marmi. Sono la doppietta di Matteo Bravi e la rete di Diego Bartolucci a firmare i colpi della formazione di mister Gabriele Pieralisi, che davanti prima 0-1 e poi 1-2 viene raggiunta a fine primo tempo (2-2) e sorpassata nella ripresa ma reagisce e impatta.

Primo punto per lo Jesi C5 mentre in classifica dopo due giornate a punteggio pieno ci sono Ankon Nova Marmi e il Grottaccia 2005 di Cingoli.

Ora è tempo di esordio casalingo: venerdì prossimo 22 settembre alle ore 21,30 lo Jesi C5 riceve alla palestra Carbonari la Dinamis 1990 di Falconara, al palo dopo due giornate e gli stop con Futsal ASKL di Ascoli (3-0) e la stessa Ankon Nova Marmi (1-4).

Ti potrebbero interessare