Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi C5, ecco avversari e Coppa Marche

Definito il girone di serie C1 che vede dopo anni una società leoncella tornare sulla scena del massimo torneo regionale. Antipasto al campionato, la sfida del 25 agosto e 1 settembre al Campocavallo nei trentaduesimi di finale

Due nuovi arrivi in casa Jesi C5, Lorenzetti e Mammoli.

JESI – Bocastrum United, Fano C5, Ankon Nova Marmi, Grottaccia 2005, Dinamis 1990, Pieve d’Ico, Pol. C.S.A. Cagli, Castrum Lauri, C.U.S. Macerata, Città di Falconara, Sporting Grottammare, Futsal Potenza Picena, Futsal ASKL, 1995 Futsal Pesaro: è il panorama della avversarie che lo Jesi C5 di mister Gabriele Pieralisi, dopo la promozione conquistata negli scorsi playoff, si troverà ad affrontare nel nuovo torneo di serie C1, al via nel secondo fine settimana di settembre. Per il calcio a 5 jesino, si tratta del ritorno dopo diversi anni di una sua rappresentante nel massimo campionato regionale.

Antipasto del via all’avventura in C1 sarà il primo turno di Coppa Marche. Nel tabellone dei trentaduesimi di finale della competizione sono state inserite sia le 15 formazioni di serie C1 sia le 42 ai nastri di partenza della C2. Per lo Jesi C5, esordio casalingo venerdì 25 agosto alle 21,30 contro Campocavallo, gara di ritorno una settimana dopo, il 1 settembre.