Jesi-Fabriano

Jesi C5, altri tre punti per volare alto

I leoncelli battono di rimonta (1-4) il Città di Falconara e consolidano il quarto posto in classifica nel campionato di serie C1, a soli tre punti dalla vetta. Nel prossimo turno scontro diretto per la terza piazza con il Grottaccia, ora a +1 rispetto alla squadra di Pieralisi

Lo Jesi C5 in una fase di questo avvio di stagione

JESI – Jesi C5 scatenato: non si ferma la marcia dei ragazzi di mister Gabriele Pieralisi, che vincono per 1-4 anche a Falconara e tengono il passo delle prime nel campionato di serie C1. Con questi ulteriori tre punti i leoncelli sono quarti a quota 20, con un +5 sul quinto posto e a soli tre punti dal primato del Futsal Askl (seguono Ankon Nova Marmi a 22 e Grottaccia a 21). E nel prossimo turno sarà scontro diretto per il terzo posto con il Grottaccia, in casa, venerdì 17 novembre.

A Falconara lo Jesi C5 vince di rimonta. I locali del Città di Falconara vanno in vantaggio con Kania e chiudono il primo tempo sull’1-0 ma i ragazzi di Pieralisi risalgono nella ripresa con l reti di Matteo Bravi, Francesco Genangeli, Lorenzo Guerra e Andrea Tittarelli. Un successo che conferma l’ottimo approccio con la categoria della squadra jesina.

Ti potrebbero interessare