Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi, auto contro palo in viale del Lavoro: un giovane al pronto soccorso

L'incidente questa mattina, 11 febbraio. Sul posto 118, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. Successivamente maestranze del Comune e della ditta incaricata hanno lavorato per mettere in sicurezza la linea elettrica

Incidente viale del Lavoro
L'incidente in viale del Lavoro nel quale è rimasta coinvolta la Renault Clio condotta da un giovane

JESI  – Auto contro palo della pubblica illuminazione intorno alle ore 7 di questa mattina, 11 febbraio, in viale del Lavoro.

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche 118 e Polizia Stradale
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche 118 e Polizia Stradale

Un ventenne alla guida di una Renault Clio mentre viaggiava in uscita da Jesi perdeva il controllo del proprio automezzo schiantandosi contro il palo della luce posto al centro della carreggiata, sullo spartitraffico, il primo all’altezza dell’ufficio postale, piegandolo del tutto anche senza abbatterlo.

Successivamente i lavori per mettere in sicurezza la linea elettrica
Successivamente i lavori per mettere in sicurezza la linea elettrica

Sul posto il 118 con autoambulanza della Croce Verde, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che hanno soccorso l’infortunato, affidandolo poi al personale sanitario per il trasporto all’ospedale  “Carlo Urbani”.

Successivamente sono intervenute le maestranze in reperibilità del Comune e quelle della ditta che si occupa degli impianti elettrici per mettere in sicurezza la linea, lavori che si sono protratti sin verso le 10.30 mentre una pattuglia della Polizia Locale si occupava di regolare il traffico veicolare in transito.

 

Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi
Liceo Classico Jesi
agrturismo il gelso fabriano