Jesi, auto a metano contro palo della luce: paura per due ragazzi

L'incidente questa mattina, venerdì 8 novembre, poco prima delle 8 in via XX Luglio. Sul posto la polizia municipale, i vigili del fuoco, la croce verde. Alla guida un ragazzo che avrebbe perso il controllo. Rallentamenti al traffico

Vigili del Fuoco

JESI – Incidente questa mattina, venerdì 8 novembre, poco prima delle 8 in via XX Luglio: una Fiat Punto a metano finisce contro un palo della luce capovolgendosi. A bordo due persone, una ragazza e un ragazzo. Per loro tanta paura ma nessuna ferita grave.

Sul posto la polizia municipale, i vigili del fuoco, la croce verde un’auto medica. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da verificare.

Sembrerebbe che l’auto, guidata dal ragazzo, proveniente dalla rotatoria verso la scuola di Monte Tabor avrebbe perso il controllo finendo contro un palo della luce posto fra le due carreggiate. La vettura si è rovescita. Il palo è caduto schiantandosi sull’altra corsia dove fortunatamente non transitava nessuno.

Intervenuti anche tecnici comunali per isolare i cavi elettrici e i vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza l’area.

Rallentamenti al traffico.