Jesi-Fabriano

Jesi, arresto all’incrocio con applausi dei passanti

I Carabinieri hanno ammanettato delle persone all'interno di un'auto al semaforo di via San Francesco. Alcuni cittadini hanno battuto le mani ai militari

L'arresto in via San Francesco a Jesi
L'arresto in via San Francesco a Jesi

https://www.facebook.com/centropagina/videos/314037145824233/

JESI – Avevano tentato un furto in un appartamento ma sono stati arrestati poco dopo all’incrocio di via San Francesco con applausi dei presenti. È accaduto questa mattina, attorno alle ore 11.30. Ad agire i Carabinieri della Compagnia di Jesi agli ordini del comandante del Nucleo operativo radiomobile, Maurizio Dino Guida, che hanno braccato tre persone in un’auto.
In manette tre uomini, originari dell’Est Europa, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, con precedenti specifici, che in mattinata avevano tentato un furto in un appartamento in via Gola della Rossa. Fallito il colpo, il trio si è allontanato non accorgendosi però che qualcuno in zona li aveva notati e segnalato l’auto ai carabinieri. I militari si sono quindi messi sulle loro tracce e li hanno raggiunti in via San Francesco dove sono stati arrestati. Qualche cittadino ha battuto le mani per ringraziarli dell’intervento.
Il rito direttissimo si terrà domani mattina.

Ti potrebbero interessare