Jesi-Fabriano

Jesi, apre lo sportello Erap in Comune

Sono oltre 500 gli alloggi Erap a Jesi. Lo sportello in Comune, collegato telematicamente con la sede centrale di Ancona, permette ai destinatari degli alloggi di poter interloquire di persona con un referente per ogni tipo di necessità

Il cantiere della Torre Erap a Jesi

JESI ˗ Lunedì 20 marzo, con orario 9-12, sarà aperto, presso la residenza municipale, lo sportello Erap – Ente regionale per l’abitazione pubblica delle Marche, che consente di avere un rapporto diretto con l’utenza.

L’iniziativa – anticipata nelle settimane scorse dall’Amministrazione comunale che ha messo a disposizione gratuitamente appositi locali – si inquadra nella volontà di promuovere l’organizzazione di servizi di prossimità di altri enti e istituzioni nel territorio a beneficio dei cittadini che così possono avere un punto di riferimento a cui rivolgersi direttamente. Si tratta di un aspetto di non secondaria importanza, tenuto conto che sono oltre 500 gli alloggi Erap a Jesi.

Lo sportello in Comune, collegato telematicamente con la sede centrale di Ancona, permette ai destinatari degli alloggi di poter interloquire di persona con un referente dell’Ente per ogni tipo di necessità: dalle richieste di manutenzione alle segnalazioni guasti, dalla produzione di certificati e documenti alla richiesta di mobilità interna e così via. L’ufficio resterà aperto due lunedì alternati al mese, sempre con orario 9-12.

Ti potrebbero interessare

Jesi, ecco la Giunta del nuovo sindaco Fiordelmondo

Oltre agli annunciati Animali e Marguccio, a Valeria Melappioni i lavori pubblici. Bilancio per Paola Lenti, ambiente e turismo ad Alessandro Tesei, cultura per Luca Brecciaroli e partecipazione per Conchita Mammoli