Jesi-Fabriano

Acli Pattinaggio e Skating Club, che show ai giardini

Serata dedicata all'artistico ai giardini di viale Cavallotti, in collaborazione fra le due storiche realtà jesine. Ospiti speciali la coppia Alice Esposito e Federico Rossi, Campioni mondiali Junior, il Campione europeo Marco Bisciari e l’atleta della nazionale argentina Azul Romagnoli. I complimenti della Consulta dello Sport

Ai giardini pubblici di viale Cavallotti la serata dedicata al pattinaggio artistico.

JESI – Bel successo ai giardini pubblici di viale Cavallotti per l’appassionante spettacolo di pattinaggio artistico organizzato da due storiche realtà jesine, l’Acli Pattinaggio e lo Skating Club Jesi.

Le piccole promesse di Skating e Acli Pattinaggio.

Una serata da vera e propria ovazione per lo sport delle rotelle, di cui ospiti graditissimi sono stati la coppia Alice Esposito e Federico Rossi, Campioni mondiali Junior, il Campione europeo Marco Bisciari e l’atleta della nazionale argentina Azul Romagnoli.

Una fase dello spettacolo che ha visto protagoniste Acli Pattinaggio e Skating Club Jesi.

Complimenti per tutti sono arrivati dal presidente della Consulta dello Sport di Jesi, Nicola Bisi, ospite della serata: «Sono queste le iniziative che fanno bene allo sport e coinvolgono le persone, passando per l’entusiasmo, l’ammirazione e lo stupore, emozioni che fanno conoscere ai più quello che davvero significa fare sport: valori, collaborazione, impegno e divertimento. La Consulta è orgogliosa di serate come questa che confermano di essere sulla strada giusta. Un motivo in più per proseguire nel nostro intento di fare sì che lo sport, come filosofia di vita, sia un valore per tutta la nostra comunità».

Uno dei momenti clou dello show di Acli Pattinaggio e Skating Club Jesi.

Parole che hanno riempito di soddisfazione tutti i dirigenti delle due tradizionali società del panorama cittadino.

Spettacolo sulle rotelle da parte di Acli Pattinaggio e Skating Club.

Ti potrebbero interessare

Skating Club Jesi, soddisfazioni d’autunno

Nonostante le difficoltà generali del momento, le atlete della società neroverde hanno raccolto risultati lusinghieri negli appuntamenti agonistici del settore artistico andati in scena a Riccione