Jesi-Fabriano

Jesi, a te la Termoforgia

Prime amichevoli precampionato casalinghe per la nuova Aurora: domani 6 settembre alle 18 con Malloni Porto Sant'Elpidio e sabato 9 alle 17 con Basket Recanati, entrambe a ingresso gratuito all'Ubi Banca Sport Center. Il punto dell'amministratore Altero Lardinelli

Altero Lardinelli, amministratore unico dell'Aurora basket

JESI – Primi appuntamenti precampionato casalinghi per la Termoforgia Aurora Basket Jesi 2017-18. Dopo le due uscite fuori casa, rispettivamente con Montegranaro (A2, 85-83 complessivo per i calzaturieri a fine scrimmage) e Pesaro (A1, 95-66), il quintetto di coach Damiano Cagnazzo si presenta all’Ubi Banca Sport Center domani 6 settembre alle 18 contro la Malloni Porto Sant’Elpidio e sabato prossimo 9 settembre alle 17 contro Basket Recanati, formazioni entrambe di serie B. Ingresso gratuito a tutte e due le gare e finalmente, dopo una lunga pausa, anche se solo in amichevole la pallacanestro arancioblù torna a presentarsi davanti al suo pubblico.

«I primi due test con Montegranaro e Pesaro- dice l’amministratore unico dell’Aurora Basket Altero Lardinelli– hanno messo in luce impegno e voglia di fare bene, segnali incoraggianti. Naturalmente impossibile fare qualsiasi altro tipo di considerazione, dopo due partite affrontate con pesanti carichi di lavoro addosso e sempre dopo duri allenamenti effettuati la mattina stessa della gara. Si è potuto vedere poco ma la volontà c’è».

Quanto al clima intorno alla Termoforgia, Lardinelli dice: «Ci sono tante aspettative e energia positiva. L’obiettivo che ci siamo posti per la campagna abbonamenti, arrivare a 1.200 tessere, penso possa essere raggiunto. Siamo già quasi a metà strada e il grosso degli abbonati abitualmente si muove a settembre e a ridosso del campionato, dopo aver iniziato a vedere la squadra in amichevole».

Intanto la società annuncia il rientro fra gli sponsor aurorini di M3, dei fratelli Paolo e Massimo Mariani.

Ti potrebbero interessare