Jesi-Fabriano

Incidente in viale Papa Giovanni XXIII, auto abbatte palo

È accaduto a Jesi all'altezza della sede della Caritas. Secondo una prima ricostruzione una Fiat 500 X per evitare una Croma in sosta che si stava immettendo sulla carreggiata è piombata sullo spartitraffico abbattendo un palo Telecom

JESI – Incidente stradale intorno alle 12.30 in viale Papa Giovanni XXIII in direzione piazza Bramante all’altezza della sede della Caritas. Secondo una prima ricostruzione una Fiat 500 X per evitare una Croma in sosta che si stava immettendo sulla carreggiata è piombata sullo spartitraffico abbattendo un palo Telecom.

La Fiat 500 X coinvolta nell'incidente in via Papa Giovanni XXIII
La Fiat 500 X coinvolta nell’incidente in via Papa Giovanni XXIII

A bordo della Cinquecento una donna di Jesi di 66 anni, G. G., soccorsa dall’ambulanza della Croce Verde che l’ha trasportata all’ospedale Carlo Urbani. Le condizioni della conducente non destano preocuupazioni.

A bordo della Croma un uomo di Jesi, G. C., di 38 anni. Sul posto per i rilievi la polizia locale e i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno provveduto a mettere in sicurezza il palo abbattuto transennandolo con il nastro bianco e rosso.

Il palo abbattuto e transennato
Il palo abbattuto e transennato

Ti potrebbero interessare