Incidente a Scorcelletti: auto contro un palo della luce

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 15.00 di oggi in via Clementina. A seguito dell'impatto l'auto che, secondo una prima ricostruzione, era ferma in attesa di svoltare in via Monteschiavo, è finita contro un palo della pubblica illuminazione

SCORCELLETTI – Auto contro un palo della luce a seguito di un tamponamento avvenuto intorno alle ore 15.00 di oggi in via Clementina, all’altezza dell’impianto semaforico, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

L’incidente, tra una Audi – la cui donna al volante è stata trasferita dal personale del 118, con una autoambulanza della Croce Verde, al pronto soccorso per accertamenti – ed una Volkswagen Touran.

A seguito dell’impatto una delle due autovetture, che secondo una prima ricostruzione era ferma in attesa di svoltare in via Monteschiavo, è finita contro un palo della pubblica illuminazione e l’adiacente rete di recinzione.

Sul posto per i rilievi i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza i due mezzi ma soprattutto il palo inclinato. Mentre la Polizia Locale provvedeva a regolarizzare il traffico, deviandolo nelle vie limitrofe, traffico che ha subito rallentamenti durante l’intervento di soccorso.