Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Giovane investito in strada a Jesi trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette

Ha appena 17 anni il ragazzi urtato da un'auto in via XX Luglio, davanti le scuole: per lui codice rosso e corsa al polo regionale. La conducente sotto choc finisce al nosocomio cittadino

JESI – Un altro incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, in via XX Luglio a Jesi. Un giovane 17enne, intorno alle ore 18:40, è stato investito mentre attraversava la strada da un’automobile proprio davanti le scuole dell’istituto comprensivo C.Urbani.

Sul posto sono immediatamente intervenuti l’automedica di Jesi e l’ambulanza della Croce Verde per le prime cure al ragazzo investito, classe 2002, considerato in condizioni gravi tanto da essere stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale regionale a Torrette di Ancona.

Sotto choc la conducente della macchina che ha investito il minorenne: si tratta di una signora anziana che è stata trasportata dalla Croce Verde all’ospedale di Jesi con un codice Giallo. Da chiarire la dinamica dell’incidente: i rilievi sono stati condotti dai Carabinieri della stazione locale.