Jesi-Fabriano

Fioretto, ai Nazionali Gold di Riccione è argento per Maria Elisa Fattori del Club Scherma Jesi

Ancora ottimi risultati degli atleti marchigiani al Campionato Nazionale Gold

RICCIONE – Si è conclusa un’altra giornata di gare al “Play Hall” di Riccione, dove si sta svolgendo la 1^ edizione dei Campionati Nazionali Gold. Anche oggi la scherma marchigiana conquista un prestigioso podio con l’Argento di Maria Elisa Fattori, del Club Scherma Jesi, nella categoria Fioretto femminile Cadetti.

Da registrare anche altri risultati di rilievo per la nostra regione: 7°, 9° e 10° Margherita Frulla, Maria Angelica Rossolini e Zoe Segat del Club Scherma Jesi. 11° e 25°, rispettivamente Isabella Canu e Sophia Di Paolo del Club Scherma Ancona, 31° Annalisa Barbano del Club Scherma Pesaro, 38° e 43° Anna Sofia Cantarini ed Elisa Adoul del Club Scherma Ancona. Vale la pena di segnalare che sia Maria Elisa Fattori che Zoe Segat e Anna Sofia Cantarini sono Allieve, ammesse al Campionato Gold nella superiore categoria Cadetti in virtù dei precedenti risultati ottenuti.

Nella Spada maschile Cadetti 42° piazzamento per Semuel Lorenzo Durruthy del Club Scherma Jesi e 47° Stanley Leech dell’Accademia Scherma Fermo.

© riproduzione riservata