Jesi-Fabriano

La festa di carnevale a Fabriano con un risvolto benefico in favore dell’Oncologia del Profili

Parte del ricavato della serata verrà devoluto per l’acquisto di una poltrona e una cuffia per le chemioterapie che saranno donate al reparto di Oncologia medica del presidio ospedaliero cittadino

Gli organizzatori dell'iniziativa

FABRIANO- Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il doppio appuntamento presso la discoteca Bohèmia Music di Fabriano per festeggiare il martedì grasso. Oggi, 13 febbraio, a partire dalle 15, seconda edizione de “Anche gli angeli si mascherano”, un momento ricreativo organizzato dalla Consulta Socio Assistenziale Umanitaria del comune di Fabriano in occasione del Carnevale. Un’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza, agli angeli, ai bambini, volontari ed associazioni pensato proprio per divertirsi insieme, mangiare, ballare e condividere in allegria questo gioioso giorno dell’anno. Il pomeriggio sarà aperto anche a tutti i bimbi che vorranno festeggiare il carnevale. Il gruppo “Animatori Ribelli” della Misericordia, assicurerà il proprio servizio di animazione per tutte le fasce d’età. Ma ci sarà anche un risvolto benefico. Infatti, parte dell’incasso sarà devoluto per l’acquisto di una poltrona e una cuffia per le chemioterapie per l’ospedale Engles Profili di Fabriano.

Carnevale

La serata proseguirà dalle 21.30 con “Project X- Carnival Edition”, un evento Bohèmia Young rivolto ai ragazzi degli istituti superiori di Fabriano per far ballare i più giovani la notte di martedì grasso. In consolle W8 b2b Phase, Boa, Baff, Pato. Durante la serata premiazione delle maschere più belle da uomo, donna, coppia e miglior gruppo mascherato. «Un plauso ai titolari della discoteca Bohèmia Music ed ai volontari, sempre attenti al supporto di iniziative di sostegno alla nostra comunità cittadina, a Confindustria Ancona che ha coinvolto nell’iniziativa i ragazzi di Future Campus Fabriano, a Ristorart, all’Avis Fabriano, al Rotary Club Fabriano ed a Radio Gold quale media partner dell’evento. Parte del ricavato della serata verrà devoluto per l’acquisto di una poltrona e una cuffia per le chemioterapie che saranno donate al reparto di Oncologia medica dell’ospedale Engles Profili di Fabriano», evidenziano gli organizzatori.

© riproduzione riservata