Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Festa allo Spazio 5 Stelle di Jesi per il risultato delle elezioni: «Abbiamo fatto saltare il banco»

La consigliera comunale Claudia Lancioni: «Una bella serata nella quale ci siamo ritrovati tutti insieme. Questa è diventata una città a 5 Stelle. Orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto e dell'impegno profuso da tutti»

La festa allo Spazio 5 Stelle
La festa allo Spazio 5 Stelle di via Garibaldi

JESI – «Abbiamo festeggiato l’ottimo risultato ottenuto a Jesi, divenuta una città a 5 Stelle, e i due parlamentari della comunità cittadina: Martina Parisse e Mauro Coltorti. Ma anche i numeri venuti fuori in queste ultime elezioni politiche nelle Marche e in tutta la penisola. Insomma, abbiamo fatto saltare il banco: siamo passati da 3 a 14 parlamentari nella nostra regione, più che quadruplicata la “pattuglia” di rappresentanza per la capitale. La botta è stata grossa».

Festa Spazio 5 Stelle Jesi
«Orgogliosi del lavoro svolto e dell’impegno profuso»

Claudia Lancioni, consigliera comunale dei pentastellati sprizza ancora gioia da tutti i pori: «Sono contenta, una grande soddisfazione perché l’impegno c’è veramente stato: con i volantini, con l’attaccare i manifesti, organizando eventi, facendo conoscere il programma e i candidati chiamati a sostenerlo e portarlo avanti una volta eletti. Ognuno ha fatto qualcosa e il risultato si è visto. Tutti siamo orgogliosi del lavoro svolto, dell’impegno che ognuno ha profuso».

Festa Spazio 5 Stelle Jesi
Il brindisi, parlamentari più che quadruplicati nelle Marche

Allo Spazio 5 Stelle di via Garibaldi, l’appuntamento del mercoledì si è consumato, stavolta, tra dolci e bicchieri. E non poteva essere altrimenti. Ma si è fatta anche una analisi del voto.

Claudia Lancioni
Claudia Lancioni: «La botta è stata grande, siamo il primo partito in città»

«È stata una bella serata, i partecipanti sono venuti anche da fuori città. Rispetto al solito c’è stata, ovviamente, più gente. Persone che da tanto non si facevano vedere e una signora ci ha anche portato biscottini a forma di stella. Una bella serata che ti dà anche un po’ di carica visto che sono da sola in Consiglio comunale a fare opposizione per il MoVimento».