Jesi-Fabriano

Fabriano: atti persecutori nei confronti della compagna, 25enne portato in carcere

A Sassoferrato, infatti, sempre un giovane albanese, 30enne, residente nella città sentinate è stato denunciato per ubriachezza della locale Stazione

Carabinieri della Compagnia di Fabriano

FABRIANO – Stalking nei confronti della propria compagna che era in preda ad ansia e paura. L’uomo un 25enne nato in Albania e residente a Fabriano è stato condannato ad oltre un anno di reclusione. E i carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno dato seguito a una notifica della Procura della Repubblica che prevedeva, per l’appunto, l’ordine di carcerazione nei confronti del 25enne. I militari della stazione locale di Cerreto D’Esi, l’hanno trasferito nel carcere di Montacuto di Ancona, per il reato di atti persecutori. Questi comportamenti di stalking erano avvenuti in precedenza nei confronti della propria donna e che avevano generato ansia e paura. Dovrà scontare una pena di oltre un anno.

I controlli

Non è stata l’unica operazione portata avanti dai carabinieri della Compagnia di Fabriano e delle Stazioni dipendenti, nel corso dell’ultimo fine settimana. A Sassoferrato, infatti, sempre un giovane albanese, 30enne, residente nella città sentinate è stato denunciato per ubriachezza della locale Stazione. A seguito di molte segnalazioni, i militari sono intervenuti nei confronti dell’uomo che si era reso protagonista di comportamenti fastidiosi in luoghi pubblici di Sassoferrato. Visibilmente ubriaco, infatti, aveva infastidito più persone. E quest’ultime avevano richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno calmato l’uomo e, successivamente, è stato denunciato per ubriachezza molesta.

Ti potrebbero interessare