Jesi-Fabriano

Torna a Fabriano la Fiera delle Cipolle, occhio alle modifiche alla viabilità

Per lo svolgimento dell’evento per motivi di ordine e sicurezza pubblica sarà attuato un dispositivo di safety - tramite chiusure con veicoli – d’intesa con l’Autorità di Pubblica sicurezza

I fabrianesi sono nuovamente pronti ad affollare la Fiera delle cipolle

FABRIANO – Torna la fiera delle Cipolle a Fabriano, il secondo e ultimo appuntamento annuale a livello fieristico che, tradizionalmente, anima il centro storico cittadino. Domani, 26 ottobre dalle 6 alle 21:30, le bancarelle saranno posizionate nel cuore pulsante cittadino. Per permettere il corretto svolgimento di uno dei due appuntamenti fieristici di Fabriano, sono state approntate anche delle modifiche alla viabilità, in modo tale da garantire la sicurezza di tutti. Infatti, con riguardo allo svolgimento dell’evento per motivi di ordine e sicurezza pubblica sarà attuato un dispositivo di safety – tramite chiusure con veicoli – d’intesa con l’Autorità di Pubblica sicurezza.

Come cambia la viabilità

In via G.B. Miliani, piazza G.B. Miliani, corso della Repubblica, via Balbo (da corso della Repubblica fino all’intersezione con piazza Amedeo di Savoia), piazza del Comune e piazza Garibaldi, il transito e la sosta dei veicoli sono vietati. Inoltre, i veicoli provenienti da viale Della Vittoria con direzione di marcia piazza G.B. Miliani, giunti all’intersezione con viale Zobicco hanno l’obbligo di svoltare a sinistra; i mezzi provenienti da via Cialdini, giunti all’intersezione con piazza Garibaldi, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra verso via Ramelli; i veicoli che transitano in via Valpovera, giunti all’intersezione con via San Filippo hanno l’obbligo di svoltare a sinistra verso via Bosima; i mezzi provenienti da via Mamiani con direzione di marcia piazza Garibaldi, giunti all’intersezione con quest’ultima, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra per vicolo D. Chiesa o diritti per via Fratti – via Fontanelle. Anche in via Gioberti il transito dei veicoli è vietato, fatta eccezione per i veicoli dei residenti, i quali possono transitare a passo d’uomo ed a doppio senso di circolazione, con ingresso e uscita in piazza Q. Sella. In Via Balbo – nel solo tratto compreso tra piazza Q. Sella e via Mamiani – il senso di marcia è invertito rispetto al consueto. Ancora, in via Cavour – tratto compreso tra via Cavallotti e via Marcoaldi – causa lavori della VivaServizi all’acquedotto, il transito e la sosta dei veicoli sono vietati. Sarà comunque realizzato un corridoio di transito per i soli residenti e per i mezzi della ditta impegnata nei lavori. I veicoli che provengono da via Cavour hanno l’obbligo di svoltare a sinistra in via Marcoaldi, ad esclusione di quelli dei residenti dell’ultimo tratto.

Ti potrebbero interessare