Jesi-Fabriano

Elisa Di Francisca lancia una raccolta fondi per la terapia intensiva del “Carlo Urbani”

La campionessa olimpionica in prima linea per la campagna di raccolta fondi che la Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus” ha promosso per l’acquisto di materiali per l'ospedale di Jesi

L'urlo di Elisa Di Francisca a Kazan, ultima vittoria di Coppa del Mondo (foto Bizzi)

JESI – Con un video della campionessa olimpionica Elisa Di Francisca è partita oggi la campagna di raccolta fondi che la Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus” ha lanciato per l’acquisto di materiali per la terapia intensiva dell’ospedale “Carlo Urbani” e per sostenere le persone più fragili in questo periodi di difficoltà.

Elisa Di Francisca è la presidente della Fondazione (carica che ricopre ovviamente a titolo gratuito), costituita da Comune di Jesi e Asp Ambito 9 proprio con finalità di sostegno sociale nel territorio. Con questa iniziativa, sotto lo slogan “Insieme per Jesi”, ciascuno potrà dare il proprio piccolo contributo per una grande causa.

SOSTENIAMO IL “CARLO URBANI”E I SOGGETTI PIÙ FRAGILILa Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus”, costituita da Comune di Jesi e Asp Ambito 9 e presieduta dall’olimpionica Elisa Di Francisca, apre una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature a beneficio della terapia intensiva del “Carlo Urbani” e per aiutare i soggetti più fragili del territorio. Sostiene anche tu, con un piccolo contributo, questo grande progetto “Insieme per Jesi”. Fai un bonifico con l’home banking o fatti aiutare da familiari o conoscenti che hanno dimestichezza con internet (non recarti in banca, resta a casa).IBAN IT 15 P 03111 21205 000000000737Causale “Insieme per Jesi”Per saperne di più sulla Fondazione di Comunità "Vallesina Aiuta Onlus" vai al seguente link https://bit.ly/3aUdK8q

Pubblicato da Comune di Jesi su Martedì 17 marzo 2020

Le info slla pagina Facebook del Comune di Jesi. Il versamento va effettuato online tramite home banking, evitando così di uscire da casa per recarsi in banca. A quanti non hanno dimestichezza con internet viene consigliato di rivolgersi a parenti o conoscenti fidati per sostenere l’iniziativa.

L’Iban è il seguente: IBAN IT 15 P 03111 21205 000000000737. Sul sito dell’Asp Ambito 9 si possono avere tutte le informazioni utili sulla Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus” e sulle finalità che persegue.

Ti potrebbero interessare