Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Donne, finanza e sostenibilità: la Fidapa di Jesi ne parla con Azzurra Rinaldi e Camilla Mazzoli

Il talk online dedicato al Tema Nazionale Fidapa 2019-2021 “promuovere politiche di sostenibilità e di protezione sociale per favorire una crescita economica inclusiva per l'uguaglianza di genere”

Azzurra Rinaldi

JESI – La sezione Fidapa di Jesi organizza un talk online dedicato al Tema Nazionale Fidapa 2019-2021 “promuovere politiche di sostenibilità e di protezione sociale per favorire una crescita economica inclusiva per l’uguaglianza di genere”. Titolo dell’evento: L’economia che fa stare meglio: donne, finanza e sostenibilità.

Una serata per affrontare tematiche legate all’educazione finanziaria e alla necessità di innescare azioni educative e culturali capaci di promuovere processi di consapevolezza e di rispetto di genere. Con l’occasione verrà approfondito anche il Goal 5 dell’Agenda 2030 inerente al Tema Internazionale associativo, puntando sui principi di empowerement delle donne.

Camilla Mazzoli

Saranno ospiti della Associazione femminile jesina la Prof. Camilla Mazzoli del Dipartimento Management Università Politecnica delle Marche e la nota economista dell’Università di Roma Unitelma Sapienza Azzurra Rinaldi. Moderano Monica De Pau, Francesca Pentericci e Catiuscia Ceccarelli. Parteciperanno autorità nazionali di Fidapa Bpw Italy. 

L’evento si terrà sulla piattaforma zoom lunedì 12 aprile alle ore 21.15. Per partecipare all’evento Zoom occorre richiedere il link alla mail nicosegrfid@libero.it