Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Due incidenti in superstrada, tre feriti al pronto soccorso

Nell'arco di pochi minuti due interventi da parte dei mezzi di soccorso. Il primo sinistro tra le uscite di Jesi Est e Jesi Ovest; il secondo all'altezza dello svincolo di Monsano

JESI – È di tre feriti, non gravi, il bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti nel primo pomeriggio di oggi sulla superstrada, in direzione Fabriano.

Il primo, intorno alle 13.00, quando una Opel Zafira ha tamponato un furgone Peugeot tra le uscite di Jesi Est e Jesi Centro. Feriti i due conducenti, un uomo di 69 anni di Esanatoglia e un matelicese di 39. Soccorsi dal 118 sono stati trasportati dalla Croce Vedre al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per i relativi accertamenti. Sul posto Vigili del Fuoco e Polstrada.

Non passava che una manciata di minuti e, sulla stessa corsia di marcia, all’altezza dell’uscita di Monsano, altro sinistro. Stavolta un’auto, per cause in corso di accertamento ma probabilmente dopo una collisione, si è ribaltata senza che, fortunatamente, ci fossero gravi conseguenze per il conducente anche lui trasporato al pronto soccorso cittadino.