Jesi-Fabriano

Divieti all’alba per i parcheggi a pagamento

Lunedì prossimo e poi giovedì 31 agosto stop alla sosta fra le 5 e le 9 nel mattino in alcune vie e piazze del centro città, interessate dal rifacimento delle strisce blu che delimitano gli stalli regolamentati da parchimetri. Rischio rimozione per i veicoli in difetto.

JESI – Divieto di sosta all’alba in vie e piazze del centro la prossima settimana. Lunedì prossimo 28 agosto infatti, via le auto fra le 5 e le 9 del mattino dai posteggi delle vie Gramsci (dall’inizio all’intersezione con via Rinaldi), XX Settembre, XV Settembre, dell’Asilo, Mura Occidentali e nel piazzale dell’Appannaggio. Il successivo giovedì 31 invece analogo divieto, fra le 5 e le 9, in via Bersaglieri, via San Floriano, piazza Baccio Pontelli, piazza Oberdan, nella corte del San Martino, in piazza Molinelli e nel tratto transitabile di Corso Matteotti (tra l’Arco Clementino e l’intersezione con via Mura Occidentali).

Il divieto è legato alle operazioni di rifacimento delle strisce blu che delimitano i parcheggi a pagamento da parte di JesiServizi. Attenzione dunque ai segnali nelle zone interessate e a non lasciare l’auto in zona di divieto la sera prima, a meno che non la si sposti poi prima delle 5 del mattino. I veicoli in difetto saranno infatti rimossi.

Lavori da lunedì prossimo al 9 settembre, con divieto di sosta per alcuni tratti a ridosso dell’incrocio, all’intersezione fra viale della Vittoria e via San Francesco, per la costruzione e manutenzione di un collettore fognario.

Ti potrebbero interessare