Jesi-Fabriano

Dagli arresti domiciliari in comunità al carcere

Detenzione in carcere per un giovane che scontava la pena in una comunità della Vallesina dalla quale era fuggito e che era stato poi intercettato dai Carabinieri mentre tentava di prendere un treno alla stazione di Chiaravalle

CHIARAVALLE – I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un giovane della Vallesina, L.R., in aggravamento della misura della detenzione domiciliare e lo hanno successivamente trasferito nel carcere di Montacuto.

L’arresto per evasione, da parte degli stessi militari, in quanto L.R. si era allontanato dalla comunità presso cui stava scontando la detenzione domiciliare.

Il giovane era stato intercettato nel centro di Chiaravalle mentre tentava di raggiungere la stazione ferroviaria per salire su un treno, dopo che la stessa direzione della comunità aveva avvertito della fuga e dal Comando Compagnia di Jesi erano state allertate tutte le Stazioni.

Il Magistrato di Sorveglianza, ritenendo incompatibile il comportamento di L.R. con il perseguimento della detenzione domiciliare, ha disposto il suo trasferimento in carcere, eseguito a cura dei militari della Stazione di Chiaravalle.

 

Ti potrebbero interessare