Jesi-Fabriano

Cupramontana, alla Sagra dell’Uva arrivano Gabry Ponte, The Kolors e l’Equipe 84

Un tuffo dagli anni Sessanta ai giorni nostri, passando per i mitici anni Novanta. «Abbiamo voluto abbracciare varie epoche musicali per far divertire e ballare il variegato pubblico che ogni anno anima questo evento», dice il sindaco Luigi Cerioni

La Sagra dell'uva a Cupramontana (foto di repertorio)

CUPRAMONTANA – Gabry Ponte, The Kolors ed Equipe 84. Sono questi gli ospiti della 82esima Sagra dell’Uva di Cupramontana, in programma da giovedì 3 a domenica 6 ottobre. Un tuffo dagli anni ’60 ai giorni nostri, passando per i mitici anni ’90.

Venerdì 4 ottobre sarà Gabry Ponte ad accendere la notte di Cupramontana per una indimenticabile night disco, uno dei deejay più acclamati dell’estate 2019. Sabato 5, riflettori puntati sui The Kolors, sempre alla ribalda nelle radio nazionali ed ora on air con il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie. Infine, domenica 6, il gruppo italiano beat che ha tracciato la storia musicale, gli Equipe 84.

«Anche questa edizione della Sagra dell’Uva è a ritmo di musica. Abbiamo voluto abbracciare varie epoche musicali per far divertire e ballare il variegato pubblico che ogni anno anima Cupramontana durante la festa – afferma Luigi Cerioni, sindaco di Cupramontana – Sarà un’edizione capace di coinvolgere tutti in un entusiasmante viaggio musicale dai favolosi anni Sessanta agli anni Duemila con nomi che hanno fatto la storia e che la stanno scrivendo con le nuove generazioni».

Il programma dettagliato della festa con esibizioni, gare, taverne e il focus sull’enogastronomia sarà svelato nei prossimi giorni.

Ti potrebbero interessare