Weekend di Pasqua, due segnalati per droga in Vallesina

Nei guai è finito un 61enne residente a Montecarotto. L'uomo, controllato dai carabinieri, è stato trovato in possesso di 12 grammi di una mistura di tabacco e marijuana utilizzata per confezionare sigarette artigianali

I carabinieri durante i controlli
I carabinieri durante i controlli

MONTECAROTTO – I Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona un 61enne residente a Montecarotto. Lo stesso, controllato dagli operanti alle ore 23 del 20 aprile è stato trovato in possesso di 12 grammi di una mistura di tabacco e marjuana utilizzato per confezionare sigarette artigianali. Il tutto è stato sequestrato.

A Chiaravalle invece i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato un 19enne residente a Falconara Marittima. Il ragazzo, controllato alle ore 12.15 di sabato 20 aprile  alla guida di una Volkswagen Golf, dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,28 grammi di hashish, posti sotto sequestro. La patente è stata trattenuta in attesa dell’esito degli accertamenti tossicologici effettuati all’ospedale di Jesi.