Guida in stato di ebbrezza, denunciato 22enne

Il giovane era rimasto coinvolto in un sinistro stradale con feriti alle ore 23.45 circa di venerdì 10 maggio in via Roma a Jesi mentre si trovava alla guida di un'Audi A3

Carabinieri
Carabinieri

JESI – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Jesi hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza”, un 22enne residente a Jesi. Il giovane era rimasto coinvolto in un sinistro stradale con feriti alle ore 23.45 circa di venerdì 10 maggio in via Roma mentre si trovava alla guida di un’Audi A3. Il ragazzo è risultato positivo all’accertamento alcolimetrico con un tasso pari a 0,89 g/l. La patente ritirata.

A Chiaravalle i militari della locale stazione hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona un 20enne di origini africane domiciliato a Jesi, regolare sul territorio nazionale. Lo stesso, controllato dai militari, alle ore 12 del 10 maggio in via De Amicis è sttao trovato in possesso 0,42 grammi di hashish e 1,26 grammi di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Sempre i militari di Chiaravalle hanno denunciato per “Guida in stato di ebbrezza”, un 26enne residente a Camerata Picena. Il giovane è stato è stato controllato alle ore 02.50 circa di sabato 11 maggio in via Marconi a Camerata Picena, alla guida di una Bmw 118.