Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

San Marcello, scompare 55enne: la sua auto ritrovata in stazione

La vettura ritrovata alla stazione di Jesi. Di lei ancora nessuna traccia. È stato il Comune a lanciare l'allarme. «Paola Giombini è stata vista allontanarsi da casa, in via Serra, a bordo della sua macchina. Chi avesse notizie contatti i carabinieri»

San Marcello
San Marcello

SAN MARCELLO – Ore di apprensione a San Marcello per la scomparsa di Paola Giombini, 55 anni, che da ieri mattina (sabato 22 febbraio) manca da casa. Intanto è stata ritrovato la sua auto, una Opel grigia, presso la stazione di Jesi. Della donna ancora nessuna traccia.

Paola Giombini

Ieri è stato il Comune di San Marcello a lanciare l’allarme dalla sua pagina Facebook, riprendendo l’allarme lanciato dai genitori di lei.

«Paola è stata vista allontanarsi da casa, in via Serra, questa mattina intorno alle 7,45 – 8 a bordo della sua macchina, una Opel grigia targata DW 748 KV. La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri di Morro D’Alba, sono state allertate sia la Protezione civile regionale che i Vigili del fuoco».

«Al momento, purtroppo, sono poche le informazioni riguardanti Paola. Chiunque avesse sue notizie può contattare i Carabinieri di Morro d’Alba al numero 0731 63014».

(notizia in aggiornamento)