Monsano, auto si capovolge

A Monsano la pioggia è responsabile di un altro incidente, avvenuto intorno alle 17 nel territorio comunale di Monsano. Vigili del fuoco in azione anche in via Gallodoro per danni ad un immobile provocati a quanto pare dalla pioggia

I vigili del fuoco di Jesi sul posto dell'incidente a Monsano
I vigili del fuoco di Jesi sul posto dell'incidente a Monsano

MONSANO- Un uomo a bordo della sua utilitaria si è ribaltato lateralmente in via sant’Antonio, vicino al Santuario Santa Maria fuori Monsano. A provocare il sinistro è stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia: il conducente ha fatto tutto da solo, si è cappottato ed è andato a finire sulla scarpata. L’allarme alla centrale dei vigili del fuoco è scattato poco prima delle 17: i vigili del fuoco di Jesi hanno raggiunto la zona insieme ai sanitari del 118. Per fortuna il conducente del mezzo era riuscito ad uscire dell’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi. L’uomo è stato soccorso dell’ambulanza.

Vigili del fuoco in azione anche in via Gallodoro, poco dopo il supermercato Eurospin, per danni ad un immobile provocati a quanto pare dalla pioggia. Sul posto anche la polizia locale per controllare il traffico.