Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi, tamponamento in via Ancona, donna al pronto soccorso

Trasportata dalla Croce Verde in codice giallo. L'incidente ha causato rallentamenti al traffico in direzione di Chiaravalle, con le auto deviate in zona Zipa. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi

incidente via ancona
Il tratto di via Ancona dove è avvenuto l'incidente

JESI – Riaperto al traffico poco dopo le 15, traffico veicolare che era stato deviato all’interno della Zipa, il tratto di via Ancona in direzione Chiaravalle – a breve distanza dall’hotel Federico II e all’altezza del civico 94 – interessato da un incidente stradale intorno alle 14 di oggi, 2 maggio.

incidente via ancona

Si tratta di un tamponamento tra due autovetture, una Lancia Musa e una Toyota Yaris, al volante delle quali c’erano, rispettivamente, L.L., un uomo di 51 anni, jesino, e P.M., donna, 45enne anche lei di Jesi.

Quest’ultima, rimasta leggermente ferita, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” in codice giallo da un’ambulanza della Croce Verde.

Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Locale che ha poi provveduto a ripristinate il normale flusso della circolazione.
incidente via Ancona