Jesi-Fabriano

Jesi, Club Cjmae in lutto per la scomparsa di Marcello Frulla

Marcello Frulla, storico segretario del Club jesino di moto e auto d'epoca, aveva 79 anni. I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Filippo, in Corso Matteotti a Jesi

I funerali di Marcello Frulla saranno celebrati nella chiesa di San Filippo, a Jesi
I funerali di Marcello Frulla saranno celebrati nella chiesa di San Filippo, a Jesi

JESI – Una notizia terribile che ha gelato oggi i soci del Club jesino di moto e auto d’epoca. È lutto al Cjmae di Jesi per la scomparsa del suo storico segretario Marcello Frulla, 79 anni. Frulla si è spento nella notte ma solo nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 16 marzo, la notizia si è sparsa in Vallesina, dove era conosciuto proprio grazie alla sua attività al Club di motori d’epoca. È stato proprio il Cjmae a rendere nota la tragedia attraverso i propri canali istituzionali, affidando ai social un commosso saluto all’infaticabile segretario, spalla di tante iniziative e amico di tanti soci. Marcello Frulla lascia nel dolore la moglie Edi, le figlie Carolina e Diletta, i generi Simone e Luca, gli adorati nipoti e tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene. 

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Bondoni in via dell’industria a Castelplanio, già da domani si potrà porgere un saluto ai familiari e partecipare alla camera ardente. I funerali saranno celebrati martedì (19 marzo) alle ore 15 nella chiesa di San Filippo in Corso Matteotti a Jesi, mentre la tumulazione avverrà al cimitero comunale di Monsano. 

La famiglia ha voluto ricordare il caro Marcello attraverso una raccolta fondi che sarà poi devoluta allo Iom, l’Istituto oncologico marchigiano di Jesi e Vallesina.
«Ciao Marcello, vivrai sempre nei nostri ricordi, nelle risate condivise, nei momenti che abbiamo avuto la fortuna di passare insieme!!! Grazie per l’enorme contributo che hai dato durante i diversi anni che hai ricoperto il ruolo di Segretario del Club. Riposa in pace». Così gli amici del Club Cjmae lo hanno salutato per l’ultima volta.