Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Cimitero di Jesi: albero si abbatte sulla strada mentre passa un’auto, illeso il conducente

L'uomo aveva da poco lasciato il parcheggio avviandosi verso la città, in via Santa Lucia. Paura ma nessuna seria conseguenza. Sul posto la Polizia Locale e gli addetti del Comune per la rimozione. In viale della Vittoria ramo precipitando spacca il parabrezza di una vettura in sosta

L'auto sulla quale si è schiantato l'albero
L'auto sulla quale si è schiantato l'albero

JESI – Albero si schianta all’improvviso sulla sede stradale mentre un’autovettura stava passando.

Tanta paura ma, fortunatamente, il conducente è rimasto illeso e anche l’auto, sfiorata nella parte anteriore, non ha riportato gravi danni.

Il fatto è avvenuto questa mattina, 30 aprile, intorno alle 11. L’uomo se ne stava tornando verso la città dopo la visita al cimitero, a bordo della sua auto, una Fiat Punto, quando in via Santa Lucia, a nemmeno una trentina di metri dal parcheggio,  è crollato l’albero che ha ostruito anche la via.

Sul posto un pattuglia della Polizia Locale e gli addetti del Comune che hanno provveduto alla rimozione della pianta. Traffico interrotto per la durata dell’intervento.

Ma il vento di queste ore ha causato un’altra chiamata alla pattuglia della Polizia Locale, dopo pochi minuti, in viale della Vittoria per un ramo che cadendo aveva rotto il parabrezza di un’autovettura in sosta. Solo danni, nessun ferito.