In autobus senza biglietto e documenti, denunciato

L’uomo era arrivato a Jesi su un autobus di linea extraurbano sprovvisto del ticket e si era rifiutato di farsi identificare dagli addetti al controllo. Intervenuta la polizia locale

polizia-locale
La sede della Polizia Locale di Jesi in piazza Indipendenza

JESI – La Polizia locale ha denunciato all’autorità giudiziaria un extracomunitario originario del centro Africa per false generalità a pubblico ufficiale e per non avere i documenti necessari e obbligatori per i residenti fuori dell’Unione europea.

L’uomo, arrivato a Jesi su un autobus di linea extraurbano sprovvisto di biglietto, si era rifiutato di farsi identificare dagli addetti al controllo. Contattata la Polizia locale, è giunta sul posto una pattuglia che ha riscontrato come l’uomo non avesse al seguito i documenti necessari per la propria identificazione. Dunque è stato condotto al Comando per gli adempimenti di rito.

Una volta accertata la sua identità e risultata regolare la sua permanenza sul suolo nazionale, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Contestata anche la sanzione amministrativa per aver utilizzato l’autobus del servizio pubblico senza il ticket di viaggio.