Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi: auto contro scooter in via Coppi, 16enne al pronto soccorso

L'incidente all'altezza della rotatoria che si trova vicino alla chiesa di San Massimiliano Kolbe. Per il giovane centauro condizioni non preoccupanti. Traffico deviato durante l'intervento dei soccorsi e della Polizia Locale

Incidente via Coppi
L'incidente in via Coppi

JESI – Un ragazzo di 16 anni è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 17 di oggi, 16 marzo, in via Coppi.

Incidente via Coppi
Coinvolti uno scooter e un’autovettura all’altezza della rotatoria

Il 16enne, di Jesi, vaggiava a bordo del suo scooter che si è scontrato con una Volkswagen Polo, condotta da una donna, mentre i due veicoli stavano impegnando la rotatoria proprio vicino alla chiesa di San Massimiliano Kolbe.

Incidente via Coppi

Nell’impatto il ragazzo è finito rovinosamente a terra dopo aver sfondato il finestrino posteriore destro dell’autovettura.

Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione. Soccorso dal 118 con ambulanza della Croce Verde, è rimasto sempre cosciente e lamentava, al momento, dolore a una gamba.

Incidente via Coppi
Il vetro infranto a seguito dell’impatto

Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Locale. Il traffico proveniente dal palasport deviato, per la durata dell’intervento, in via Kolbe.