Jesi, due incidenti in nottata con sei feriti

Sono avvenuti in via Roma e in viale del Lavoro. Auto distrutte ma per fortuna i conducenti non sono in pericolo di vita

L'incidente in via del Lavoro

JESI – Due incidenti in nottata nelle strade periferiche di Jesi. Auto distrutte, ma per fortuna i conducenti non sono in pericolo di vita.

Il primo si è verificato attorno alle ore 23 in via Roma. Due auto si sono scontrate in prossimità dell’Arco Clementino finendo contro altri veicoli in sosta. L’impatto è stato tremendo e ha richiamato sul posto diversi curiosi, considerando anche il centro storico pieno di gente per il Palio di San Floriano. Cinque le persone coinvolte, tre delle quali al Pronto Soccorso. Dovrebbero cavarsela con qualche giorno di prognosi. Si sta ricostruendo in queste ore la dinamica della collisione, ma è molto probabile la disattenzione di uno dei due conducenti.

Il secondo incidente, un’oretta dopo, lungo viale del Lavoro. Una vettura guidata da una ragazza è finita contro il semaforo. Talmente forte il botto che i tanti avventori del vicino Irish Pub sono usciti per verificare cosa fosse successo. Anche in questo caso, veicolo distrutto, ma guidatore in condizioni non gravi. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.