Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Spaccio al Parco del Vallato, due arresti

Questa mattina il blitz dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi nell'area verde cittadina. I due stavano cedendo diverse dosi di marijuana per un peso totale di circa 5,5 grammi

Controlli al Parco del Vallato di Jesi

JESI – Continuano i controlli dei Carabinieri di Jesi nel parco del Vallato. Qui, negli ultimi due giorni sono stati denunciati due italiani e arrestati due extracomunitari per possesso di droga.

Ieri, lunedì 25, due italiani ventenni della provincia di Ancona, sono stati trovati in possesso di circa 10 grammi di marijuana. I giovani alla vista dei militari hanno avuto un atteggiamento sospetto tale da indurre i militari a procedere in un controllo. Sono stati stati denunciati e dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Questa mattina, martedì 26, invece due extracomunitari sono stati bloccati sempre dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi mentre cedevano diverse dosi di marijuana per un peso totale di circa 5,5 grammi. Uno dei due ha tentato con violenza la fuga dai militari che però sono riusciti a contenerlo evitando rischi per l’incolumità dei passanti presenti, donne e bambini. Entrambi sono stati arrestati e saranno giudicati a breve dal Tribunale Anconetano.