Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Chiaravalle, sequestrati droga e un coltello a serramanico

Sono stati trovati nella disponibilità di tre giovani del posto in occasione dei servizi di prevenzione e repressione in materia di stupefacenti da parte della Compagnia Carabinieri di Jesi

carabinieri
Carabinieri

CHIARAVALLE – Festività sotto controllo. Intensificati i servizi di prevenzione e repressione in materia di stupefacenti da parte della Compagnia Carabinieri di Jesi, da diverso tempo impegnata in mirati controlli disposti dal Comando Provinciale di Ancona.

Ieri sera, 20 dicembre, a Chiaravalle i militari della locale Stazione hanno proceduto al sequestro amministrativo di complessivi. 6,45 grammi di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina rinvenuta, a seguito di perquisizione, nella disponibilità di tre giovani del posto. Gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona per uso personale di sostanze stupefacenti. Uno di loro è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico – sottoposto a sequestro penale- ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Durante il periodo natalizio continueranno i servizi di prossimità della Compagnia di Jesi per garantire la massima sicurezza ai cittadini.