Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi, arrestato per spaccio al Parco del Vallato

Individuato dai carabinieri un giovane straniero di 25 anni, trovato in possesso di 5 grammi di hashish in un'area ancora una volta all'attenzione.

Parco del Vallato
Il Parco del Vallato ancora all'attenzione delle forze dell'ordine

JESI – Arrestato questa mattina al Parco del Vallato per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di cittadinanza straniera di circa 25 anni, trovato in possesso di 5 grammi di hashish. All’arresto hanno proceduto i carabinieri di Jesi. Il tutto riportando ancora una volta all’attenzione il Parco del Vallato, in pieno centro città e molto frequentato da famiglie e bambini.

Continuano in città i controlli e il servizio a contrasto dello spaccio di droga, una attività che nei giorni scorsi ha consentito di segnalare diverse persone per detenzione per uso personale. Negli ultimi mesi proprio il Parco del Vallato è emerso più volte all’attenzione della cronaca, sia per episodi legati allo spaccio sia per le segnalazioni di degrado ed episodi spiacevoli da parte di frequentatori e residenti (leggi qui).

A Monsano invece i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Ancona tre giovani, uno classe 1995 e due classe 1999, trovati, rispettivamente, con un grammo, un grammo e mezzo e due grammi e mezzo di hashish.