La casa del materasso Jes
La casa del materasso Jes
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Croce Verde, sotto l’albero di Natale una nuova ambulanza

Banchetto allestito dai volontari in largo Ciabotti per la raccolta fondi da destinare all'acquisto di un mezzo di soccorso avanzato per il servizio di emergenza 118 di Jesi e Vallesina. Previsti anche due giorni di presenza, il 22 e 23 dicembre, in corso Matteotti

JESI – Giorno dell’Immacolata all’insegna della raccolta fondi ad opera dei volontari della Croce Verde di Jesi che hanno allestito un banchetto in largo Ciabotti, Centro commerciale “Arcobaleno”.

Serviranno per l’acquisto di una nuova ambulanza di soccorso avanzato destinata al servizio di emergenza 118 della città e della Vallesina.

Oggi ad accogliere per distribuire anche dolci, vin brulè e castagne, in compagnia di Babbo Natale, c’erano, insieme al presidente, Jacopo Colini, anche Serena Gigli, Claudia Cesaroni, Paolo Pavoncelli e Andrea Melon.

I volontari saranno presenti anche domani sabato 9 e domenica 10, dalle 16 alle 20, poi sabato 16 e domenica 17 dalle 10 alle 20 in occasione dei mercatini natalizi che si terranno in largo Ciabotti, venerdì 22 e sabato 23 dalle 16 alle 20 in corso Matteotti, davanti al santuario delle Grazie.

Natale con la Croce Verde significa dare il proprio contributo a questi volontari che quotidianamente lo fanno in tanti modi, a una associazione che riveste un ruolo importante e decisivo al servizio della pubblica assistenza.

PROMO FINANZIAMENTO PIANCA
Garden Europa Azienda Florovivaistica