Jesi-Fabriano

Covid, si ferma la Pallamano Chiaravalle

A seguito dei controlli dopo la settima di A2 risultati casi di positività. Rinviata a data da destinarsi quella che doveva essere la trasferta in casa del Modula Casalgrande di sabato 14 novembre

Pallamano Chiaravalle 2020-21

CHIARAVALLE – Positività in casa Pallamano Chiaravalle, rinviata a data da destinarsi quella che doveva essere la trasferta in casa del Modula Casalgrande di sabato prossimo 14 novembre.

A seguito di controlli di routine avvenuti dopo la settima giornata di Serie A2 maschile purtroppo alcuni atleti della ASD Pallamano Chiaravalle sono risultati positivi al tampone. La società ha rispettato tutti i protocolli del caso e gli atleti risultati positivi sono ora in isolamento in attesa di un nuovo riscontro.

«Questo stop – commenta la società– arriva in un momento cruciale della stagione dove Chiaravalle, già a quota 6 punti, poteva tentare l’arrembaggio ed ambire a scalare la classifica proprio contro gli emiliani che si trovano a pari punti».

Nelle ultime gare prima della pausa dello scorso fine settimana, la formazione di mister Cocilova si era fermata due volte ma in precedenza aveva infilato i successi contro Sassari e a Nuoro.

Ti potrebbero interessare

Pallamano, il Cus Ancona passa a Chiaravalle

Per la formazione guidata da Ugo Campanile si tratta della quarta vittoria consecutiva in sette gare di campionato. Un successo che fa classifica peraltro ottenuto contro una buona squadra